glBegin (GL_POLYGON); glVertex(0,-2,0); glVertex(2,-1,0); glVertex(2,1,0); glVertex(0,2,0); glVertex(-2,1,0); glVertex(-2,-1,0); glEnd();Uguale per la base superiore, solo con z=4 invece che z=0.
glBegin (GL_QUAD_STRIP); glVertex(0,-2,0); glVertex(0,-2,4); glVertex(2,-1,0); glVertex(2,-1,4); glVertex(2,1,0); glVertex(2,1,4); glVertex(0,2,0); glVertex(0,2,4); glVertex(-2,1,0); glVertex(-2,1,4); glVertex(-2,-1,0); glVertex(-2,-1,4); glEnd();
s := stringa contenuta in campo_euri; if (s e' la stringa vuota) or (s non rappresenta un numero) then assegna contenuto di area_messaggi con "Errore"; else x := numero denotato da s; x := x * 1927.36; s := stringa corrispondente a x; assegna contenuto di campo_lire con s; assegna contenuto di area_messaggi con "Successo";La callback per il bottone bott_euri e' simmetrica.
s := stringa contenuta in campo_euri; if (s rappresenta un numero) then abilita bott_lire; else disabilita bott_lire;Inoltre, nella callback di bott_euri in caso di successo bisogna anche abilitare bott_lire; simmetricamente nella callback di bott_lire si abilita bott_euri in caso di successo.