Corso di Basi di Dati I- A.A. 2001/2002

Esami:



 

Regolamento

·  Regole generali: per superare l'esame è necessario il sostenere le seguenti prove:


Allo studente che raggiunge la sufficienza nella prova scritta e in quella di laboratorio viene proposto un voto finale. Lo studente può accettare tale voto oppure decidere di sostenere anche la prova orale. Il risultato della prova orale può cambiare il voto proposto, sia in positivo che in negativo.

Gli studenti che ottengono voti insufficienti ma vicini alla sufficienza nelle prove scritta e/o di laboratorio possono essere ammessi a sostenere la prova orale che in questo caso è necessaria per superare l'esame.

In tutti i casi, una prova orale fallita o un voto rifiutato dallo studente invalidano i voti della prova scritta e di quella di laboratorio, obbligando quindi lo studente a ripetere tutte le prove.
 

Un compito con voto globale sufficiente, ma che non raggiunge la sufficienza in uno o più esercizi è considerato valido per sostenere la prova orale, che diventa in questo caso obbligatoria, secondo quanto indicato nelle regole generali.
 

Si intende superata una prova in cui lo studente raggiunga un punteggio totale di 18/30.

Un compito con voto inferiore a 18/30, ma maggiore o uguale a 15/30 è considerato valido per sostenere la prova orale, che diventa in questo caso obbligatoria, secondo quanto indicato nelle regole generali.
 

La prova consiste in domande inerenti argomenti svolti durante il corso, in aula oppure in laboratorio.
 


Commenti a: Barbara Catania.
Ultima modifica: 19 Aprile 2002